Nuovo innesto in casa UAE Team Emirates. La squadra emiratina ha ufficializzato questa mattina l’ingaggio per le prossime tre stagioni di Isaac Del Toro, giovanissimo corridore classe 2003, non ancora ventenne. Del tutto sconosciuto fino a pochi mesi fa a causa di un brutto infortunio al femore che ne ha condizionato la stagione 2022, è salito agli onori delle cronache per avere vinto a fine agosto il Tour de l’Avenir, che ha fatto seguito del terzo posto raggiunto al Giro della Valle d’Aosta e al quarto nel Trofeo Alcide Degasperi.
“È un onore entrare a far parte dell’UAE Team Emirates. Mi sento molto orgoglioso di essere accolto come parte di questa grande famiglia. È qualcosa di incredibile da descrivere e darò il massimo nei prossimi anni. Ho molto da imparare e ho una grande voglia di iniziare questa avventura e crescere all’interno del team. Ho sempre sognato di arrivare a questo momento e sono molto entusiasta di ciò che riserva il futuro. Allo stesso tempo desidero ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo della mia vita, e non vedo l’ora di condividere con loro questo nuovo capitolo”.
UAE Team Emirates XRG, Isaac Del Toro alza l’asticella: “Per il 2025 sono più ambizioso”
17 Dicembre 2024, 9:21
Un Anno Fa… Giro d’Italia 2024, è ufficiale: ci sarà anche Tadej Pogačar!
13 Dicembre 2024, 19:00
Bilancio Squadre 2024: UAE Team Emirates
11 Dicembre 2024, 8:45
UAE Team Emirates, la squadra non farà più uso di monossido di carbonio: “Abbiamo condotto un’analisi di 18 mesi e ora si è conclusa, non faremo altri test”